6 Nazioni 2019: Italia vs Irlanda, una birra con i rugbisti milanesi

Per il secondo anno R1823, in collaborazione con Paolo Wilhelm, Marco Turchetto e Flavia Carletti, organizza “Milano tifa Italia” alla Buttiga Beer Room.

L’appuntamento è domenica 24 febbraio, in occasione di Italia-Irlanda. I blogger milanesi – Duccio Fumero con R1823, Paolo Wilhelm con Il Grillotalpa, Marco Turchetto con RugbyToItaly e la collaborazione di Flavia Carletti del Sole 24 Ore – assieme ai giocatori e le giocatrici delle squadre milanesi di Serie A si ritroveranno alle 15.30 presso La Buttiga Beer Room in via Paolo Sarpi 64 a Milano a tifare per l’Italia contro l’Irlanda.

“Milano tifa Italia” è alla seconda edizione e tutti i tifosi ovali meneghini, ma non solo, sono invitati a guardare la partita con noi davanti a una buona birra artigianale. Ma non solo. Perché per ogni birra che verrà consumata si potrà partecipare al sorteggio di due biglietti di tribuna per il match conclusivo del Guinness 6 Nazioni Italia-Francia all’Olimpico il 16 marzo.

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Rispondi