Serie A femminile: il Villorba ferma le campionesse di Colorno

Si è disputato nel weekend il nono turno del massimo campionato femminile di rugby. Ecco come è andata.

Nella nona giornata del Girone 1 della Serie A Femminile importante successo dell’Iniziative Rugby Villorba che tra le mura amiche batte 22-5 le campionesse d’Italia in carica del Rugby Colorno conquistando il primato in solitaria. Vince anche il Rugby Riviera sul Monza e il Cus Torino contro la Benetton Treviso, mentre il Cus Milano cade in casa contro il Cus Pavia. Non si è disputata Valsugana-Verona a causa della rinuncia da parte della squadra ospite.

Nel Girone 2 rotondo successo dell’Unione Rugby Capitolina che si impone 111-0 sul Cus Pisa. Il Cus Ferrara espugna il campo dell’Amatori Torre del Greco mentre le Donne Etrusche sul Montevirginio Mini Rugby. Non si è giocata Belveneroverdi-Bologna a causa delle avverse condizioni climatiche.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE

Foto – Instagram/rugbycolorno

[yop_poll id=1]

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Un commento su “Serie A femminile: il Villorba ferma le campionesse di Colorno

  1. Nessuno dei blog che ci rallegri con la notizia dell’ennesimo successo del fenomenale management della franchigia del nordovest? La “succursale” a 8 km si è accasata a Leicester, evidentemente veniva più comodo come logistica. Sarà per via della chiusura del ponte di Casalmaggiore visto che tutte le strade portavano a Brescia. Pardon, a Remedello provincia di Cape Town.

Rispondi