Rugby in tv: il palinsesto del weekend

Nel palinsesto televisivo del prossimo weekend troveranno spazio il Guinness Pro14, il test match dei Barbarians contro l’Argentina e il TOP 12.

Si parte nella serata di domani con la trasferta delle Zebre che nella serata di domani affronteranno gli Ospreys nel decimo turno di Guinness Pro14, match che sarà trasmesso in diretta su DAZN alle 20.35. La giornata di sabato si aprirà con la nona giornata di TOP12 in calendario alle 15 che verrà trasmessa interamente sul canale youtube e sull’App ufficiale della FIR con il derby veneto tra Verona e Valsugana che sarà visibile anche sull’account ufficiale Facebook della Federazione Italiana Rugby. L’Argos Petrarca Rugby proverà ad allungare sul Valorugby, mentre le Fiamme Oro saranno di scena a San Donà. Scontro play-off tra Mogliano e Calvisano. Il Rovigo sarà impegnato a Viadana. Chiuderà il nono turno il match tra Lazio e Medicei.

Dalle 15.20 su Eurosport 2 e Eurosport Player, con kick-off alle 15.30, sarà trasmesso in diretta il match tra i Barbarians e l’Argentina a Twickenham con l’ala Azzurra Tommaso Benvenuti che scenderà in campo dal primo minuto con la maglia del club a inviti più famoso nel mondo della palla ovale. Chiusura dedicata al Guinness Pro14 con il Benetton Treviso che affronterà in trasferta i Southern Kings, partita che sarà trasmessa in diretta sabato alle 18.15 su DAZN.
Segui live e in esclusiva le partite delle Zebre e di Treviso su DAZN

PALINSESTO TV

30.11.18 – ore 20.35 – diretta su DAZN
Ospreys v Zebre

1.12.18 – ore 15 – diretta su APP e Youtube FIR
Rugby Viadana 1970 v FEMI-CZ Rovigo
Lafert San Donà v Fiamme Oro Rugby
S.S. Lazio Rugby 1927 v Toscana Aeroporti I Medicei
Argos Petrarca Rugby v Valorugby Emilia
Mogliano Rugby 1969 v Kawasaki Robot Calvisano
Verona Rugby v Valsugana Rugby Padova

1.12.18 – ore 15.30 – diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player
Barbarians v Argentina

1.12.18 – ore 18.15 – diretta su DAZN
Southern Kings v Benetton Treviso

Foto – Instagram/benettonrugby

Vota l'azzurro dell'anno 2018
7675 votes

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Rispondi