Buttiga Italian Player of the Year: quasi 6.000 voti per l’azzurro dell’anno

Dopo una settimana sono già migliaia i tifosi che si sono espressi e, al momento, viene premiato Jake Polledri.

Grande successo per l’annuale appuntamento con il Buttiga Italian Player of the Year, il sondaggio lanciato da R1823 per eleggere l’azzurro dell’Italrugby dell’anno. In collaborazione con Paolo Wilhlem, de Il Grillotalpa, Marco Turchetto, di RugbytoItaly, e Flavia Carletti, de Il Sole 24 Ore e con La Buttiga, birrificio di Piacenza e Beerroom a Milano, il Buttiga Italian Player of the Year potrà venir scelto votando fino al 26 dicembre alle 18.23.

Al momento in testa c’è una delle sorprese della scorsa stagione, quel Jake Polledri che ha esordito nello scorso 6 Nazioni. Alle sue spalle, staccato, l’ala delle Zebre Mattia Bellini, che precede il compagno di squadra Matteo Minozzi. A distanza segue un altro bianconero, Marcello Violi, che precede Tommaso Allan, quinto. Chiudono la classifica Tommaso Castello, Simone Ferrari, Leonardo Ghiraldini e Dean Budd.

Vota l'azzurro dell'anno 2018
7675 votes

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Un commento su “Buttiga Italian Player of the Year: quasi 6.000 voti per l’azzurro dell’anno

Rispondi