Test Match: tutto il programma di sabato 17 novembre

Sono tante le sfide in programma questo weekend. Eccole, con gli orari e dove vederle in tv e streaming.

Da Padova a Lille, passando per Dublino ed Edimburgo. Il sabato internazionale che si sta avvicinando regala tante sfide, ma sicuramente gli occhi saranno puntati soprattutto su tre partite. Quella che inizierà la giornata, cioè il match tra l’Italia di Conor O’Shea e l’Australia di Michael Cheika. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio Euganeo e diretta tv e streaming su DMAX.

Nel pomeriggio, poi, altre due sfide ‘minori’, con il Galles che ospiterà le isole Tonga e l’Inghilterra che affronterà il Giappone a Twickenham. Ci si sposta, poi, prima di cena a Edimburgo, dove una Scozia che vuole crescere ancora incontra un Sudafrica che non vuole invece rallentare dopo la vittoria in extremis a Parigi. E la partita sarà trasmessa in streaming web alle 18.20, con il match che poteve vedere gratuitamente iscrivendovi a Dazn per il mese di prova cliccando qui.

La sfida più attesa della giornata, però, andrà in scena alle 20 a Dublino. Qui l’Irlanda, campione del 6 Nazioni e seconda nel ranking, ospiterà gli All Blacks, leader della classifica mondiale. Insomma, la sfida delle due squadre più forti al mondo e che arrivano all’appuntamento dopo le due vittorie sofferte rispettivamente contro Argentina e Inghilterra. Anche questo match attesissimo può venir visto in diretta streaming su Dazn.
Segui live e in esclusiva Irlanda-All Blacks sabato alle 20.00 su DAZN

Si finisce, infine, a Lille, dove la Francia ospita l’Argentina. I Bleus di Jacques Brunel arrivano dopo aver visto sfuggire il successo sugli Springboks all’ultimo, mentre i Pumas vogliono fare quel passo in più che è mancato a Dublino, dove hanno perso con l’Irlanda soprattutto nel secondo tempo. Diretta su Eurosport.

TEST MATCH – Sabato 17 novembre

Italia v Australia, ore 15 (Stadio Euganeo, Padova)
Galles v Tonga, ore 15.30 (Principality Stadium)
Inghilterra v Giappone, ore 16 (Twickenham Stadium)
Scozia v Sudafrica, ore 18.20 (Murrayfield Stadium)
Irlanda v Nuova Zelanda, ore 20 (Aviva Stadium)
Francia v Argentina, ore 20.45 (Stade Pierre-Mauroy, Lille)

Foto – Instagram/irishrugby

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Un commento su “Test Match: tutto il programma di sabato 17 novembre

Rispondi