Test Match: il programma di sabato 10 novembre

Dopo il ricco antipasto di sabato scorsa iniziano ufficialmente i test autunnali. Ecco tutti i match e come vederli in tv e streaming.

Sei sfide imperdibili, tutte in un lungo sabato ovale. Iniziano ufficialmente i test match autunnali e lo faranno da Firenze, dove l’Italia affronterà la Georgia in una delle sfide più attese di tutto novembre. Fischio d’inizio alle ore 15.00 dal Franchi e diretta tv su DMAX.

Quasi in contemporanea, poi, si disputano altri due match. Si parte con Scozia-Fiji alle 15.30, ma soprattutto alle 16.00 c’è l’attesissima partita che vedrà di fronte l’Inghilterra di Eddie Jones e gli All Blacks. Questa sfida sarà visibile su Sky Sport. Nel tardo pomeriggio, invece, ci si sposta su DAZN (cliccate qui per iscrivervi al mese gratuito e vedere tutti i test) per le avvincenti sfide tra Galles e Australia da un lato e Irlanda e Argentina dall’altro. La giornata, poi, si chiude a Parigi (e su Eurosport) per Francia-Sudafrica.
Segui live e in esclusiva Galles-Australia e Irlanda-Argentina su DAZN

TEST MATCH – 10 NOVEMBRE

Italia v Georgia, ore 15 (Stadio Artemio Franchi, Firenze)
Scozia v Fiji, ore 15.30 (Murrayfield Stadium)
Inghilterra v Nuova Zelanda, ore 16 (Twickenham Stadium)
Galles v Australia, ore 18.20 (Principality Stadium)
Irlanda v Argentina, ore 19.30 (Aviva Stadium)
Francia v Sudafrica, ore 20.45 (Stade de France)

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Rispondi