Pro 14: Treviso, ecco i biancoverdi per la sfida a Worcester

Domani sera prima amichevole della Benetton che ospita a Monigo i Warriors.

Domani sera ore 20.30 allo Stadio Monigo si aprirà il pre-campionato del Benetton Rugby con la prima delle tre amichevoli estive. I Leoni esordiranno sfidando gli inglesi dei Worcester Warriors guidati da Rory Duncan, ex head coach dei Cheetahs. La gara sarà divisa in 4 tempi ciascuno da 20 minuti e verrà diretta dalla terna arbitrale tutta italiana composta da Marius Mitrea, Alex Frasson e Massimo Brescacin.

Coach Crowley alla vigilia del match ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di cominciare a fare sul serio: i giocatori hanno lavorato sodo ed ora hanno la possibilità di scendere in campo. Siamo entusiasti di vedere all’opera anche i permit player, poichè hanno tutti mostrato buone capacità ed intensità durante gli allenamenti; sarà un’opportunità anche per loro. Le amichevoli ci daranno un’idea per capire meglio a che punto del nostro lavoro siamo e su cosa invece dovremo concentrarci in vista della prima gara di PRO14 contro i Dragons”

In occasione del match di domani, tutti gli abbonati biancoverdi sono invitati ad indossare la T-shirt “I’m a Lion” consegnata in sede di rinnovo o di sottoscrizione della tessera così da rendere ancor più speciale l’esordio casalingo dei nostri Leoni. Questi i 28 biancoverdi scelti per il match di domani.

BENETTON TREVISO – convocati

AVANTI: Derrick Appiah, Robert Barbieri, Marco Barbini, Niccolò Cannone, Hame Faiva, Simone Ferrari, Marco Fuser, Irne Herbst, Michele Lamaro, Marco Lazzaroni, Engjel Makelara, Michele Mancini Parri, Lodovico Manni, Giovanni Pettinelli, Nicola Quaglio, Cherif Traore
TREQUARTI: Tommaso Allan, Tommaso Benvenuti, Giorgio Bronzini, Luca Crosato, Andrea De Masi, Tommaso Iannone, Luca Morisi, Iliesa Ratuva, Antonio Rizzi, Alberto Sgarbi, Luca Sperandio, Marco Zanon

 

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

Un commento su “Pro 14: Treviso, ecco i biancoverdi per la sfida a Worcester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *