Rovigo: McDonnell sospeso, Casellato al comando

Il club veneto di Top 12 ha annunciato che il neozelandese non guiderà più la squadra, affidata al coach di Treviso.

Lo strappo si è consumato ieri. Joe McDonnell non è più l’allenatore del Rovigo. Uno strappo ormai annunciato da giorni e che si è concretizzato ieri, quando un comunicato stampa ha annunciato la sospensione del tecnico neozelandese. A guidare i rossoblù, dunque, sarà Umberto Casellato, fino a ora ds della società.

“La Società ha comunicato al sig. Joe McDonnell di aver deciso di sospendere lo stesso, con effetto immediato, dall’incarico di capo allenatore e di coordinatore della Monti Rugby Rovigo Junior, essendo venuta meno la fiducia che deve essere posta alla base del rapporto, per fatti avvenuti nel corso dell’ultimo mese. La Rugby Rovigo Delta continuerà a corrispondere il compenso previsto dal contratto ma il sig. McDonnell è sollevato da ogni incarico. La Società resta disponibile a prendere in considerazione una risoluzione consensuale dell’accordo in essere che consenta al sig. McDonnell di essere svincolato dagli impegni contrattuali”.

Foto – Instagram/rugbyrovigodelta

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

Un commento su “Rovigo: McDonnell sospeso, Casellato al comando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *