Rugby 7s: i Mondiali in diretta su Eurosport

Dal 20 al 22 luglio si disputa a San Francisco la RWC Sevens 2018 e si potrà vedere in diretta.

Mancano meno di due settimane al fischio d’inizio della Rugby World Cup Sevens 2018, la Coppa del Mondo di rugby a sette. Dal 20 al 22 luglio a San Francisco si sfideranno 24 nazionali maschili e 16 femminili in una tre giorni spettacolare in California. Un lungo weekend che gli appassionati italiani potranno vivere live su Eurosport. Il canale satellitare (ma visibile anche con Eurosport Player) trasmetterà in esclusiva i Mondiali della disciplina olimpica con il commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

I match inizieranno venerdì sera alle 19 (orario italiano) con le prime sfide del torneo femminile, con tutti i match che si giocheranno nel weekend tra la sera e la notte italiane, chiudendosi nella notte tra domenica e lunedì con le finali che varranno i titoli mondiali. A differenza dei tornei che conosciamo, dalle World Series alle Grand Prix Series, il Mondiale viene disputato con un tabellone a eliminazione diretta, quindi ogni match sarà decisivo.

Foto – Mike Lee – KLC fotos for World Rugby

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *