Major League: manca solo un posto per i playoff

Si è disputato il penultimo turno del campionato americano di rugby.

Glandale dominatrice della stagione regolare e che batte nettamente i secondi della classe, Seattle, nel penultimo turno della stagione regolare. San Diego che batte Austin e conquista così matematicamente i playoff, visto che l’Elite Rugby non giocherà il prossimo weekend. Austin che deve tifare Houston, sperando in un colpaccio a Utah per non vedersi sorpassata dai Warriors al quarto posto, con Utah che spreca il match point cedendo di misura a New Orleans, che così si ferma a un passo dai playoff. Il prossimo turno vedrà in campo solo quattro squadre, con San Diego-Glandale e Utah-Houston che decideranno anche gli abbinamenti playoff.

MLR – NONA GIORNATA

Utah – NOLA 43-46
Glandale – Seattle 33-11
San Diego – Austin 31-17

MRL – CLASSIFICA

Glendale Raptors 34; Seattle Seawolves 29; San Diego Legion 20; Austin Elite Rugby 18; Utah Warriors, NOLA Gold 17; Houston SaberCats 10

Foto – Instagram/usmlr

Duccio Emanuele Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Rispondi