Inghilterra: Owen Farrell rischia grosso per questo gesto?

Il centro potrebbe venir squalificato per quel che è successo a Edimburgo prima del match con la Scozia.

Il Sei Nazioni sta investigando su ciò che è accaduto prima dell’inizio del match tra Scozia e Inghilterra sabato scorso. Dopo il riscaldamento in campo, infatti, le due squadre sono rientrate negli spogliatoi, ma prima di imboccare il tunnel è successo un ‘incidente’ che rischia di costare caro a Owen Farrell.

Il centro dell’Inghilterra, come si vede nelle immagini qui sopra, vuole arrivare velocemente in spogliatoio e per farlo sembrerebbe chiaramente spintonare alcuni giocatori della Scozia. Un gesto chiaramente irrispettoso degli avversari da parte del giocatore inglese e ora il Sei Nazioni ascolterà entrambe le Federazioni e poi deciderà se intervenire nei confronti del giocatore.

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

6 commenti su “Inghilterra: Owen Farrell rischia grosso per questo gesto?

  1. Era nervoso perché stavano perdendo? Sono ancora più contenta che abbiano perso. La Scozia ha giocato una grandissima partita, certo averla giocata in casa ha contato ma comunque l’Inghilterra ha dimostrato che nonostante il battage pubblicitario prima di ogni incontro ad opera del suo allenatore, non è imbattibile.

  2. Onestamente mi pare che si stia esagerando.
    Metti conto che non riuscisse più a trattenere la pipì o fosse in preda a un attacco di diarrea.
    Io, fatti salvi gli episodi veramente gravi, li lascerei un po in pace ‘sti ragazzi

  3. siamo alla frutta, cominciamo a smarronare i ragazzi anche per queste boiate, l’avesse spintonato da dietro, cerca di infilarsi tra due e lo sposta, ti prendi del mona e finita lì

  4. Da altre inquadrature si vede che attacca briga e spintona di qua e di là. Cagotto improvviso o freddo un semplice “Sorry” per farsi sentire alle spalle che deve passare e tutto sarebbe a posto.
    Questa si chiama educazione. Cosa che aimé sta scomparendo non solo nel Rugby poi punirlo ma va hanno minimizzato anche gli scozzesi.
    PS magari è stata la miccia a far scattare la partita perfetta degli scozzesi.

Rispondi