Zebre: Gaffney operato per il trauma cervicale

L’estremo irlandese dello Zebre Rugby Club Ciaran Gaffney è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico all’University Hospital di Galway, sua città natale.

L’operazione si è resa necessaria dopo l’infortunio occorso al giocatore durante la sfida di venerdì scorso al Galway Sportsground vinta dalle Zebre contro il Connacht 19-11. Il 22enne, giunto a Parma durante la scorsa estate, ha subito un trauma cervicale, riportando una lesione al segmento vertebrale c5/c6. Si è dunque reso necessario un intervento di stabilizzazione vertebrale che è perfettamente riuscito. Gaffney proseguirà la propria riabilitazione in Irlanda.

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

2 commenti su “Zebre: Gaffney operato per il trauma cervicale

  1. Da qualche tempo su youtube si trova niente, peccato perché ero molto curioso di vedere la partita di Galway. Per Ciaran sembra una cosa non leggera ma per fortuna risolta: in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *