6 Nazioni: Italia Under 20 live su Facebook

Sarà l’Italia U20 capitanata da Michele Lamaro, domani sera alle 19 allo Stadio “Enzo Bearzot” di Gorizia a dar fuoco alle polveri del 6 Nazioni 2018 nel nostro Paese.

Gli azzurrini guidati da Fabio Roselli e Andrea Moretti (qui l’intervista al tecnico azzurro) affrontano i pari età dell’Inghilterra, Campioni in carica e vice campioni del mondo, nella prima giornata della versione giovanile del Torneo. L’incontrò sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale di FIR e sull’applicazione ufficiale della FIR sviluppata da IQUII, disponibile sia per dispositivi iOS sia Android.

“Le nostre piattaforme social/digital hanno vissuto negli ultimi anni uno sviluppo significativo, con un allargamento della nostra base di appassionati a cui vogliamo offrire un numero sempre crescente di contenuti di qualità. Sappiamo quanto il nostro movimento sia affezionata all’Italia U20 e siamo felici di poter offrire loro la possibilità di assistere dalle nostre piattaforme al debutto degli Azzurrini nel Torneo di categoria” ha dichiarato il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi. La produzione del match sarà garantita da MS NetWork, la struttura già nota al pubblico per www.therugbychannel.it

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

Ti potrebbe anche interessare

2 commenti su “6 Nazioni: Italia Under 20 live su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *