6 Nazioni: il Galles perde Webb

Il mediano di mischia rischia di saltare tutto il torneo per un infortunio al ginocchio.

Rhys Webb, mediano di mischia del Galles, ha lasciato il raduno della nazionale a causa di un infortunio al ginocchio. Come dichiara la WRU, l’infortunio limiterà la presenza del giocatore nel Torneo e ulteriori esami faranno capire meglio come Webb andrà curato e i tempi di recupero. Al suo posto è stato convocato l’esordiente Tomos Williams, dei Cardiff Blues. Williams ha già partecipato a raduni del Galles, ma senza mai venir convocato nei 23 di giornata.

Duccio Fumero

Giornalista professionista tuttofare. Il suo amore per il rugby nasce dal mix, pericoloso, di tre passioni: la bellezza del gioco, l’Irlanda e la birra. Per dieci anni ha curato il blog Rugby 1823 all'interno della piattaforma editoriale Blogo.

4 commenti su “6 Nazioni: il Galles perde Webb

  1. Concordo mal, come detto alle convocazioni, mina vagante del torneo,. Il pack e’ assolutamente di ottimo livello, dove si Warbs e Faletau sono grosse perdite ma hanno i sostituti…forse meno per Faletau che e’ abbastanza unico come giocatore. La mediana Scarlets e’ al momento quella che performa meglio, certo bisogna che il buon Gatland inizi a dare a Patchell le sue chance da 10 cosa che non e’ cosi’ scontata pero’. Ecco l;unica assenza oltre a Faletau che secondo me potrebbe preoccupare e’ Liam Williams che e’ cresciuto moltissimo negli ultimi 2 anni ed oggi e’ un giocatore completo.

  2. questi Dragoni in Salsa di Llanelli costeranno il campionato agli Scarlets che finiranno il campionato con i pochi superstiti… 🙂

Rispondi